Variazione percorso
06 Dic

Variazione servizio nel mese di Dicembre 2017 e nel periodo di sospensione attività scolastica

Si avvisa la gentile Clientela che Sabato 9 Dicembre 2017, San Siro patrono della Città di Pavia, il servizio urbano di Pavia osserverà  l’orario Festivo mentre  durante il mese di Dicembre 2017 e nel periodo di sospensione dell’attività scolastica, il servizio sarà erogato  secondo le seguenti modalità:

Si informa che nei giorni 8,9,10,16,17,23 e 24 Dicembre 2017 il servizio di trasporto pubblico , per la sola città di Pavia, è gratuito. In riferimento al calendario di cui sopra, si specifica che le linee 1-3-6-10 verranno deviate fuori dal Centro storico come segue:


LINEA 1

Le vetture provenienti dai capolinea S.Genesio e Montemaino giunte in piazza E.Filiberto svolteranno a sinistra viale Gorizia, Viale Resistenza, Lungo Ticino Sforza, ponte Vecchio dove riprenderanno il percorso regolare.Al ritorno percorso inverso.  Verrà attivata la fermata E. Filiberto (fontana).

LINEA 3

Le vetture provenienti dal capolinea Montebolone, giunte in viale Gorizia proseguiranno per lo stesso, piazza E. Filiberto, piazza Castello, viale Matteotti, viale C. Battisti, viale Vittorio Emanuele dove riprenderanno il percorso regolare.Al ritorno percorso inverso.

LINEA 6

Le vetture provenienti dal capolinea Cassinetto, giunte in piazza Castello, proseguiranno per viale Matteotti, viale C. Battisti, viale Manzoni dove riprenderanno il percorso regolare.Al ritorno percorso inverso.

LINEA 10

Le vetture provenienti dal capolinea Borromeo, giunte in viale Gorizia, proseguiranno per lo stesso, poi, piazza E. Filiberto, corso Cairoli, piazza Castello dove riprenderanno il percorso regolare.Al ritorno percorso regolare.

LINEA 21 e 22

Le vetture in servizio in partenza dalla “STAZIONE FS” giunte in v.le Libertà svolteranno in via Cavallini,via Colombo, via Montebello della Battaglia, lungoticino dove riprenderanno normale servizio e proseguiranno per i capilinea “Mezzana Corti” (linea 21) o “BOSCHI” (linea 22). Al ritorno percorso inverso.

 

Si comunica che lungo i percorsi deviati saranno osservate le fermate delle linee transitanti e che le corse potranno subire variazioni in arrivo o partenza alla fermata rispetto all’orario esposto al pubblico.