Biglietti e abbonamenti con lo smartphone

Il biglietto dell’autobus da oggi è il tuo smartphone

Una grande novità!!! Con Hype puoi acquistare il biglietto dell’autobus con il tuo smartphone senza alcun sovraprezzo e senza utilizzo di denaro contante.

….è semplice: Hype (app di Banca Sella) può essere scaricata dallo store del proprio smartphone. Per acquistare i biglietti dell’autobus da qualsiasi punto della città è sufficiente registrarsi (indicando mail e dettagli di carta di credito) e selezionare “trova nelle vicinanze” attivando la funzione di geolocalizzazione.

… è sicuro: non dovrai fornire alcuna informazione della tua carta successivamente alla registrazione né salvarne i dati sul dispositivo. In fase di registrazione verrà infatti rilasciato un codice di sicurezza “codice Up” da inserire in Hype per i futuri acquisti.

….è comodo e veloce: direttamente alla fermata del bus e, alla scadenza della validità, acquista il tuo biglietto usando sempre e solo il tuo smartphone o il tuo tablet. In pochi istanti l’operazione sarà conclusa.

Su Hype, a pagamento effettuato e direttamente dal tuo smartphone, vedrai la ricevuta di pagamento e il biglietto elettronico con l’indicazione del numero, della tipologia del biglietto, della data con ora di acquisto e di inizio validità, ed un QRcode (codice a barre bidimensionale). Al personale di controllo LINE dovrai mostrare la ricevuta direttamente dal tuo smartphone o tablet.

Il biglietto è valido dopo tre minuti dall’acquisto.

Non ti preoccupare se il tuo dispositivo si dovesse spegnere perché alla riaccensione potrai riprendere la ricevuta del titolo acquistato dalla “Cronologia Pagamenti”.

Installa ora Hype sul tuo smartphone o tablet. E’ gratis!

Istruzioni_hype.jpg (805×851)